A me funziona da dio... E ho non so quanti forum e sottoscrizioni a gogo
![]()
A me funziona da dio... E ho non so quanti forum e sottoscrizioni a gogo
![]()
Ripeto, a me ogni tanto non carica le discussioni, nient'altro che quelle in rilievo, che comunque non sono visibili.
Poi riprende. Ho anche tolto molte discussioni che avevo sottoscritto però.
E ho passato 2 giorni in cui non mi arrivavano le notifiche da vr per nuovi post alle discussioni sottoscritte... bah
A me invece no... vedo solo e unicamente quelle in rilievo... e non riesco a cambiare.....😕
Luca
A occhio riesco anche a caricare le foto... È una figata questo Tapatalk!
![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Certo... quando funziona...
Io non capisco dove dici sia questo pulsante delle discussioni in rilievo ImageUploadedByTapatalk1424902327.366025.jpg
Considerando che al "resto del mondo" funziona non hai pensato che magari il problema ce l'hai tu e non la App? Hai fatto qualche tentativo per risolvere? Se sì cosa?
In testa al forum, non nelle discussioni non lette
uploadfromtaptalk1424902420050.jpg
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Tutti gli altri forum funzionano sempre, questo a volte non va... al massimo posso reinstallare la app, di più non si può fare.. però perdo tutte le configurazioni.
Comunque non voglio esagerare, ci sono stati dosagi solo negli ultimi giorni e ora a ripreso a funzionare normalmente quindi volevo capire se negli ultimi giorni avevano avuto disagi anche altri.
Bah, a me se separa come fa sul sito desktop. Però io ho un iPhone e la versione pro... Boh
![]()
ImageUploadedByTapatalk1424939269.037786.jpg
ImageUploadedByTapatalk1424939287.648254.jpg
ImageUploadedByTapatalk1424939298.865785.jpg
Il 4s cacca... [emoji23]