Ciao a tutti..
passando e ripassandoci davanti da settimane,alla fine mi è caduto l'occhio su una vespa "depositata"in malo modo all'aperto in un meccanico del mio paese. si tratta di un pk,probabilmente 1982-84) conservata e impolverata,completa(penso), con doc originali(mi hanno detto)ma motore fermo da tanto.
Allora, premesso che non amo tanto le vespe con linee anni 80 (non stravedo nemmeno per i px ad esempio,anche se ne ho uno molto bellino),ho provato ad informarmi con il meccanico in questione che mi ha riferito non essere sua ma di un suo cliente, di cui in settimana mi fornira il numero telefonico.
so che è difficile dire qualcosa senza foto....ma comunque provate ad immaginare.rosso scuro,tipo amaranto pastello non metallizzato,..la carrozzeria una volta pulita e lucidata si salva alla grandissima, è quasi perfetta. cerchi arrugginiti ma non gravemente(poi capirai che problema...).sella originale perfetta, tutte le parti originali..motore vera incognita..ma secondo me..sinceramente nessun grave problema penso...
regalare non la regala di sicuro ma forse potrei al massimo(massimo massimo dico) offrire 200...
che mi dite?presto posterò delle foto.
considerate che non mi piace troppo il modello,non ha fascino per me ne mi dice tanto....la vorrei prendere solo se ad un prezzo eccezionale da fare compagnia all'ala anni 80 del mio garage assieme al px 125 e rosso 1982...nel mio delirio cromatico starebbe bene un pk rosso scuro...
il modello messo un po meglio mi pare proprio questopk.jpg