Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Accensione Vespa P125X difficoltosa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

Re: Accensione Vespa P125X difficoltosa

allora intanto verifica la fasatura se hai dei dubbi...

visivamente.....che ti posso dire...io ho avuto casi di ingolfamento...e una volta ricordo che ho osservato il carburatore scoperto per qualche minuto, prima di vedere gocciolare (nel vero senso della parola) benzina direttamente nella camera di manovella...dopo un ora immagina cosa ci sarebbe stato li dentro. Ma il tuo potrebbe non essere il caso.
    Magari un'accurata verifica dei getti e di tutte le parti la rifarei, magari salta fuori qualcosa di nuovo.
    facci sapere

N.

VRista L'avatar di cukigrppia
    Potenza Reputazione
    11

Re: Accensione Vespa P125X difficoltosa

Citazione Originariamente Scritto da snaicol Visualizza Messaggio
    allora intanto verifica la fasatura se hai dei dubbi...

visivamente.....che ti posso dire...io ho avuto casi di ingolfamento...e una volta ricordo che ho osservato il carburatore scoperto per qualche minuto, prima di vedere gocciolare (nel vero senso della parola) benzina direttamente nella camera di manovella...dopo un ora immagina cosa ci sarebbe stato li dentro. Ma il tuo potrebbe non essere il caso.
    Magari un'accurata verifica dei getti e di tutte le parti la rifarei, magari salta fuori qualcosa di nuovo.
    facci sapere

N.
    Un controllo in più non fa mai male, forse verificare l'anticipo che non ho ancora fatto, o magari le puntine anche se regolate bene possono creare questo difetto rispetto al'elettronica..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •