Originariamente Scritto da
snaicol
Io credo che tu abbia corso un attimo nella comprensione di ciò che hai letto. Nei miei post ho parlato di tre cose: La prima di un criterio che ancora non avevamo compreso; la seconda che invece di dare dettagli su colore o anno immatricolazione, vale il numero di telaio, se si vuol comprendere le modifiche in ordine logico e non casuale; la terza di un inizio del loro utilizzo dopo aver esaurito i vecchi tipi. Per la prima é da intendere così come l'ho detta... Per la seconda, é chiaro che in piaggio avessero già pronti i nuovi blocchetti... Magari ne hanno cominciato l'utilizzo una volta terminato le scorte di vecchi... Quello che io non sapevo é che ne avessero scritto da qualche parte l'inizio dei telai. Trovo un po' più inverosimile aver deciso prima il numero dei telai da cui cominciare a montarli...
Quindi non mi pare che ci sia stata da parte di qualcuno l'espressione diretta che ci sono state mancanze personali o lavori da cane in catena.
Non eravamo solo al corrente di quanto riporto nei manuali ricambi, che tra l'altro ancora non sappiamo quali e quindi continueremo ad ignorare, che avrebbe subito tolto ogni ombra di dubbio in merito.
N.