Citazione Originariamente Scritto da snaicol Visualizza Messaggio
Io credo che tu abbia corso un attimo nella comprensione di ciò che hai letto. Nei miei post ho parlato di tre cose: La prima di un criterio che ancora non avevamo compreso; la seconda che invece di dare dettagli su colore o anno immatricolazione, vale il numero di telaio, se si vuol comprendere le modifiche in ordine logico e non casuale; la terza di un inizio del loro utilizzo dopo aver esaurito i vecchi tipi. Per la prima é da intendere così come l'ho detta... Per la seconda, é chiaro che in piaggio avessero già pronti i nuovi blocchetti... Magari ne hanno cominciato l'utilizzo una volta terminato le scorte di vecchi... Quello che io non sapevo é che ne avessero scritto da qualche parte l'inizio dei telai. Trovo un po' più inverosimile aver deciso prima il numero dei telai da cui cominciare a montarli...
Quindi non mi pare che ci sia stata da parte di qualcuno l'espressione diretta che ci sono state mancanze personali o lavori da cane in catena.
Non eravamo solo al corrente di quanto riporto nei manuali ricambi, che tra l'altro ancora non sappiamo quali e quindi continueremo ad ignorare, che avrebbe subito tolto ogni ombra di dubbio in merito.
N.
Perdonami se insisto, ma credo proprio di aver letto bene invece... Per conferma riporto di nuovo quanto scritto da Echospro (contro cui non ho nulla, ci mancherebbe altro! la citazione mi è utile solo per dimostrare che non sono ancora completamente fuori di testa ...)

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Ti quoto Snaicol quando dici che ad un certo punto hanno montato quello che c'era in magazzino.
Un paio di anni difficili per Piaggio mi sa.
Gg