Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Scambio si scambio no

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Scambio si scambio no

Salve a tutti.....vi disturbo per chiederbi un consiglio in merito ad un possibile scambio di vespe; la situazione è la seguente: possiedo una vespa p125x senza frecce che uso tutti i giorni a Roma e di cui sono totalmente innamorato e che non darò mai via in quanto essendo molto giovane (27 anni) sono cresciuto sui px e per me è la Vespa.
    Tempo fa mi sono inbattutto in un affare Vespa Primavera 125 targa e doc originali radiata d'ufficio restaurata ma di colore non conforme. Presa per 1k e riverniciata in carrozzeria color coca cola (è del 1975) motore fatto con l'ausilio di Poeta (130 polini, albero anticipato, 24, 27/69, volano pinasco e simonini d&f).
    La vespa è in attesa di ricevere l'fmi.......ma onestamente sebbene mi piaccia molto so che la userei poco in quanto è 'piccola' per me.......il mio intento era quello di eventualmente scambiarla con una gtr o una sprintveloce che nelle versioni colorate mi piacciono molto.
    Un pò di tempo fa mi è stata proposta in scambio una Vespa Sprint 150 del 1967 targa e doc originali monoproprietario restaurata ma radiata d'ufficio. La vespa si presenta bene........il proprietario è una persona molto a modo collezionista, che ha preso questa sprint in permuta per una Gs che ha venduto e sta cercando la primavera per il figlio 16enne.
    Sono indeciso.....allego un pò di foto....consigliatemi!!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Re: Scambio si scambio no

perchè il primavera dovrebbe essere riverniciato di un colore non conforme? il marrone 130 è stato usato nel 74 e 75, poi nel 76 è stato sostituito con il blu marine 275
    Ultima modifica di Utente Cancellato 007; 01-03-15 alle 01:47
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

....sembrerebbe che la vespaavesse un colore non conforme al momento che la prese, dopo l'acquisto l'ha portata in carrozzerie per riverniciarla con quel colore e rifatto il motore...io ho capito così...
    N.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

E' come dice snaicol...appena comprato il primavera era azzurrino....per capirci azzurrino vbb

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Scambia Daniele! La large faro trapezoidale è bellissima!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista L'avatar di GregoryPeck
    Potenza Reputazione
    12

DANI SCAMBIA al volooooooooo! è bellissima quella sprint!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •