Salve a tutti.....vi disturbo per chiederbi un consiglio in merito ad un possibile scambio di vespe; la situazione è la seguente: possiedo una vespa p125x senza frecce che uso tutti i giorni a Roma e di cui sono totalmente innamorato e che non darò mai via in quanto essendo molto giovane (27 anni) sono cresciuto sui px e per me è la Vespa.
Tempo fa mi sono inbattutto in un affare Vespa Primavera 125 targa e doc originali radiata d'ufficio restaurata ma di colore non conforme. Presa per 1k e riverniciata in carrozzeria color coca cola (è del 1975) motore fatto con l'ausilio di Poeta (130 polini, albero anticipato, 24, 27/69, volano pinasco e simonini d&f).
La vespa è in attesa di ricevere l'fmi.......ma onestamente sebbene mi piaccia molto so che la userei poco in quanto è 'piccola' per me.......il mio intento era quello di eventualmente scambiarla con una gtr o una sprintveloce che nelle versioni colorate mi piacciono molto.
Un pò di tempo fa mi è stata proposta in scambio una Vespa Sprint 150 del 1967 targa e doc originali monoproprietario restaurata ma radiata d'ufficio. La vespa si presenta bene........il proprietario è una persona molto a modo collezionista, che ha preso questa sprint in permuta per una Gs che ha venduto e sta cercando la primavera per il figlio 16enne.
Sono indeciso.....allego un pò di foto....consigliatemi!!