Motomeccanica fornisce questo sistema di aspirazione.
Io l'o ordinato insieme ad un mio amico anche lui utente di questo forum,devo dire che si ha a che fare con gente molto preparata,telefonicamente molto disponibile,e come lo scarico preferiamo averne uno personalizzato per il proprio motore,anche per l'aspirazione sta questa opportunitā.
Telefonicamente,mi ha chiesto: le fasi di apertura e chiusura valvola,che tipo e misura di carburatore monto, che tipo di preparazione monto,che scarico,la misura dei getti,emulsionatore e polverizzatore,che numero di ghigliottina,e ora procederanno allo sviluppo del cornetto con relativo coperchio.
Per il prezzo; siamo tra un cornetto polini ed uno della pinasco,con la grossa differenza che Motomeccanica lo fornisce personalizzato per la propria configurazione di motore, completo di coperchio maggiorato, e le indicazioni sviluppate al computer per i getti da usare.
Direi un ottimo prodotto,appena lo proviamo vi faccio sapere come vā,il mio amico lo potrā testare meglio,io sono a inizio rodaggio.SAM_1188.jpgSAM_1073.jpg