Originariamente Scritto da
lollo67
Nooo dai io non me la prendo mica,anche se cè uno sfottò va bene uguale,anzi mi diverte,ma comunque il commento dell'amico dajeridge,l'avevo preso come complimento,poi siamo qui in sana amicizia (almeno credo)
Poi parlo almeno per mè,dopo i 50 non posso fare più la gara a chi ce là più lungo,al massimo a chi si stà accorciando prima.

Torniamo alle vespa.
Provato per tutta la mattinata,e qualche altra ora nel pomeriggio,il ritardatore temporale, che dire, Blak è diventato ancora più animale,scorbutico,maleducato,screanzato,ignorante ,dal regime di minimo sino a circa metà acceleratore,la ruota anteriore litiga più spesso con l'asfalto,dopo prende il resto dei giri con linearità e progressione,senza vuoti,nè incertezze,mi sa che a cu... ho indovinato le resistenze giuste,o almeno credo, conscio del fatto che sono ignorantissimo di queste cose di elettronica,ed è la prima volta che mi cimento in un impresa simile,a mè piace tanto come va ora,Un Katerpillar sino a metà,e progressione lineare sino al massimo dei giri..
La velocità massima è rimasta invariata,nulla più di prima di montarlo,ma va più che bene cosi,un plauso a Pistone che mi ha/ci ha/ messo a conoscenza di questo arnese.