Risultati da 1 a 25 di 128

Discussione: My. Motore 177.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Re: My. Motore 177.

Ottimo... è così che si descrive un motore accidenti!

parli la mia stessa lingua, comprendo finalmente uno sul forum... e dunque sia.... albero 200.

VRista DOC L'avatar di FrancoRinaldi
    Potenza Reputazione
    16

Sono molto contento di essere stato utile a te ed a chi leggendo il tuo post farà un motore simile. Voglio farti però un'unico appunto: le molle frizione sono esageratamente dure, per tenere la coppia del polini (buona ma non eccessiva), bastano 8 molle L o in alternativa (per andare sul sicuro) 12 molle originali; quest'ultime tengono senza particolare impegno l'esuberanza di un Polini 210 c.62 che in assoluto il kit più coppioso attualmente in commercio (ma non il più potente).
    Prolunga la vita del cuscinetto di banco utilizzando il carico molla minimo, ne guadagnerai sotto tutti gli aspetti.

VRista Junior L'avatar di lollo67
    Potenza Reputazione
    11

Si hai ragione,non tenere conto della foto della campana,quella foto e di quando la caricai all'inverosimile,ora stanno montate solo 8 molle L.
    Sembra tenere bene almeno per il momento che non esagero col gas,e la leva è un burro da azionare.
    Grazie ancora per tutti i consigli.
    DSCN0185.jpgDSCN0186.jpgDSCN0191.jpg
    Blak.(si chiama cosi il mio vespone)dorme felice nel mio garage,ma ora che tiene un cuore nuovo è tornato un ragazzino,scalpita quando mi vede,mi guarda col suo occhione come se volesse dirmi;usciamo,ed io gli chiedo dove andiamo?lui mi risponde;dove vuoi!! basta che andiamo!!!!!non voglio oziare qui dentro come la mia mamma,che ormai è anziana.
    La sua mamma e questa si chiama; Sapore di mare,è dell 80.
    DSCN0087.jpgDSCN0090.jpg
    Non mi prendete per pazzo,mi rendo conto che tengo mezzo secolo,ma il mio cuore è ancora un ragazzino.
    Ultima modifica di lollo67; 02-03-15 alle 08:36

VRista Senior L'avatar di Vespa30
    Potenza Reputazione
    17

Ottimo lavoro.
    Ora che ho visto Black non proverò nemmeno a sorpassarti se dovessi incrociare la tua strada!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •