Risultati da 1 a 25 di 128

Discussione: My. Motore 177.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di lollo67
    Potenza Reputazione
    11

Re: My. Motore 177.

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    oppure usate la vite lunga che tiene il filtro aria dietro e la tagliate all'altezza esatta del vostro coperchio, così facendo non può svitarsi perchè tenuta dal coperchio che gli stà a filo in testa.

LOLLO ho letto 118 GPS.... un ottimo risultato.... per una vespa tutta cera e fighetterie.... ora vedi di lavarla meno e sporcala un poco per strade veloci... ho come l'impressione che non ci corri a tutta per paura che qualche insettaggio spiaccicandosi oltre i 120 ti sporchi gli scudi sempre lucenti!

BRUTTI SPORCHI E CATTIVI.
    Quella vite lunga ho provato a metterla,ma io ho il coperchio di motomeccanica racing,molto alto,da misure prese si svita tutta, e appena tocca sotto il coperchio,per darti un idea,vedi nella foto sopra la vite del minimo,di quanto sporge dal cornetto? bè sta infilata in un beccuccio e ci infilo il cacciavite di 1,5 cm.per raggiungere la testa, forse la vite che dici può andare bene con coperchio originale,con un risavel.
    Anche col coperchio Pinasco maggiorato non tocca sotto il cielo dello stesso fermando la sua corsa(già provato)
    La vespa Era Pulita e cerata,quando l'o finita di montare,e ho postato le foto,ora si è presa la pioggia,ed il fango,ormai è da battaglia.
    Ultima modifica di lollo67; 21-04-15 alle 20:14

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Utile informazione la tua, ma con il classico risavel la mia soluzione è valida...

se ora tua vespa da battaglia....

combatti!

Serve una super strada, una autostrada, il casco integrale, un tappino di olio nel serbatoio e un poco di fiducia.... buttala a mò di Stuka sulla strada più veloce che trovi e dacci rilevazione massima.

Per il mio POLINI dovremo aspettare, che mi han rubato la vespa, e pensare che avevo pure comprato cilindro ed albero nuovi ed iniziato a metter su un motore....

non crucciatevi per la mia vespa...

mi basta allungare una mano in un box...

presto ritorno in sella con una Arco 200 elestart del 96.... ovviamente non fà 85.

Comunque ho già un polini pronto... è lì da dieci anni che mi guarda... ma volevo far meglio... nei ricordi andava forte... pur vero che quello che trovavamo eccezionale a sedici anni, oggi 30 anni dopo magari delude...

Il 177 Polini... quanta storia ha in sè....
    Ultima modifica di poeta; 21-04-15 alle 20:36

Potenza Reputazione
    11

Poeta,idea della vite alta del filtro bocciata,ha poca filettatura,i cornetti Polini o motomeccanica,ecc. sono piu spessi del lamierino del filtro originale.

Potenza Reputazione
    20

ma c'è sempre la vite del minimo che ha lo stesso passo.... ed è ben più lunga.

Potenza Reputazione
    11

Non è buona nemmeno quella del minimo,ha sempre la filettatura corta per sporgere abbastanza da sotto il cornetto.
    Ma scusa è troppo costoso fare un forellino da 3 mm. e mettere una coppiglia?
    Idea semplice banale,efficace e per niente costosa.
    Se non volete comprare neanche la coppiglia,rubate un ferrettino ferma capelli dalle vostre signore,e funge da coppiglia.

Potenza Reputazione
    20

tua idea validissima ovvio.... ed il motore và forte, ti becchi dunque un mi piace! e pure un grazie.
    Ultima modifica di poeta; 28-04-15 alle 19:51

Potenza Reputazione
    11

Grazie,ora hai imparato come mettere i grazie e i mi piace,ti stai sfizziando,hahahahahahaaaaaa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •