Risultati da 1 a 25 di 30

Discussione: L'ultima inaspettata......

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #28
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Età
    58
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    20

    Re: L'ultima inaspettata......

    VISTA E VALUTATA, è per i nostri tempi (terzo millennio anno 2015) presa bene, ad un prezzo onesto, la vespa confermo MOLTO BELLA, obiettivamente...

    Al solito... trascurati i cavi, i cerchi e le solite cosette, ma con poco torna morbida e flessuosa, la marma originale un tappo catastrofico, la Megadella e d'obbligo, ma comunque sia è d'obbligo a prescindere, considerando che giova al motore indipendentemente dalle prestazioni...

    per le strisce paracolpi e il codino con catadiottro, non mi esprimo, ma devo dire che togliendole si rischia che sono incollate più che dagli adesivi dai secoli! Il codino per assurdo stà bene con il set paracolpi, e se rimane il set vedo bene rimanga anche lui che si abbina bene, mentre per assurdo il codino paraschizzi originale stonerebbe con quei paracolpi.

    Oltre alla megadella (prima o poi metticela), SERVONO DUE SPECCHI RETROVISORI, due a norma di legge e per simmetria (sempre doppio sulla vespa! A mò di antenne ovvio!), avendo paracolpi e paraschizzi accessori gli specchi vanno neri, vanno neri a prescindere sulle PX (in cromo fino alla TS però!), ben lunghi e robusti tipo FABBRI o i soliti FAR.

    Il mini parabrezza, ci vedrei bene quello cuppini rosso tipo inglese... è quello con lo schermo imbullonato alla cornice inferiore rossa o a quadri o blu da catalogo cuppini... dico una castroneria ma sarebbe un tocco di eleganza a giustificare meglio sia gli altri accessori sia la megadella... direte... giustifica il cupolino la megadella???

    Sì... perché le vespe che fanno oltre i 100 (gps) devono montare il cupolino!

    Non serve infatti il 210 o altro... le 200 sono di loro ben prestanti e stà storia dei 200 che fanno di solito 95 se và bene, non l'ho mai condivisa in vero... ma devo ammettere che quando le provo spesso le trovo scarsine, ma solo in ragione di pessime o assenti messe a punto! Se ben a puntino fanno i 110 GPS infatti... fai pure 105 ma non di meno! Insomma sullo strumento piccolo con gomma ant ben alta i 110-115 di ago sono la vel giusta per un 200 normo dotato con marma ben libera quale che sia.

    Complimenti Adriano....

    cercavi un termosifone anni 40-50 e ti sei comprato invece un VESPONE!

    Ci sarà tempo e fortuna per una V30-31-32-33-34-75-n3-n5-vl33 ecc...

    Prima serve una Vespa... una vera.. di quelle che si usano per correre fino al prox paese... e chi arriva ultimo paga panini e caffè a tutti!

    Mettiamola a puntino.... e rendiamola degna della vetrina di una concessionaria... o perlomeno degna di stare accanto alla tua stupenda TS conservata.
    Ultima modifica di poeta; 03-03-15 alle 19:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •