lascialo 115-60... è buono.. 5° cambiano poco...per raccordare il collettore della marma al cilindro per bene (ma non serve lucidarlo che rimane lucido per 1 minuto) specchietto e torcetta... lo specchietto guarda da dentro il cilindro e la torcia porta luce dall'estremità libera del collettore....

roba di fino che si fà solo per il proprio motore però....

anche perchè se ci monti i 24-72dd come ti consiglio... se ne frega della perfezione che serve piuttosto a limare qui e lì in caso di turismo o di rapporti al limite che per essere sfruttati necessitano di tutto sopraffino... con i 24 hai la belva... e così deve essere un 13cc scarico 180°, devono farti strada sentendoti arrivare, e non farai mai paura a nessuno con il 130 oggigiorno in tangenziale, dovrai spaventarli ai semafori, dovrai intimorirli a colpi di gas, sbandierando l'avantreno in cerca di appoggio....

è quello il 130 Polini.

Se ti capita non farti mancare la nuova testata....e se una volta provato si incavola davvero per come deve... il kit frizione piatti e doppia molla della POLINi è superlativo, meglio di roba che costa il triplo, prendi il kit base senza dischi costa meno e và meglio e mettici i 5 dischi originali della 50.

Se urla... devi tenerlo a bada di leva sinistra infatti, la destra per frenare.... c'è tempo per frenare.