grandissimi figli di @*@@##**
spero tu la possa ritrovare... tieni (e teniamo) d'occhio subito.it o comunque siti di vendita più o meno anonimi dove qualche volta si trovano i furbetti....
e anche il mercatino di novegro magari...
grandissimi figli di @*@@##**
spero tu la possa ritrovare... tieni (e teniamo) d'occhio subito.it o comunque siti di vendita più o meno anonimi dove qualche volta si trovano i furbetti....
e anche il mercatino di novegro magari...
Incredibile!! Questa notte abbiamo ritrovato la vespa abbandonata, poco lontano da dove l'avevano rubata, ben nascosta. Forse non sono riusciti a farla partire e pensavano di andare a prenderla con un furgone oggi.
Non potete sapere quanto siamo contenti.
Grazie del supporto.
Di nulla.
Hai fatto la denuncia di furto, vero? Ed il ritrovamento come è avvenuto?
Non lo chiedo per curiosità, non vorrei che tu avessi commesso qualche leggerezza.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ho aperto il post preparando la solita frase di rito,tipo " spero la si ritrovi" e invece mi hai preceduto con la notizia che tutti noi vorremmo sempre leggere. siete stati fortunati, da ora in poi custoditela meglio.....
Sono felice per voi, so quanto sia terribile questa esperienza!
Dovete avvertire la polizia, si appostano e li fermano in flagranza! Non la spostate, non li insospettite, chiamate la polizia.
Io ho avuto un simil-ritrovamento e l'officina è chiusa e la banda sgominata.
Cercate di fare in questo modo è meglio per tutti!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.