Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Tentazione VB1T

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Toscana
    Età
    46
    Messaggi
    5 810
    Potenza Reputazione
    26

    Re: Tentazione VB1T

    Io non vedo le foto allegate...
    Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk

  2. #2

    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    43
    Potenza Reputazione
    0
    Eccole

    Allegato 151519Allegato 151520Allegato 151521Allegato 151522Allegato 151523

    La storia sul fanale posteriore è vera?

    Scusate l'ennesima domanda, è possibile che sullo STO della vb1, non è riportato come deve essere inciso il numero del telaio?
    Ultima modifica di senatore; 06-03-15 alle 17:26 Motivo: Ottimizzazione spazio.

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Toscana
    Età
    46
    Messaggi
    5 810
    Potenza Reputazione
    26

    Re: Tentazione VB1T

    Molto bella, da valutare sul posto però la qualità dell'insieme,dato che un intervento conservativo sembra essere stato fatto.
    Questo accresce il valore se il motore è stato revisionato e anche l'impiantistica elettrica e la cavetteria sono stati rimessi in ordine.Quindi la valutazione del venditore puo' essere dettata da cio' e direi condivisibile.
    Fmi difficilmente la passarà, con ASI probabilmente la cosa è più fattibile, comunque informati presso qualche commissario competente. Per la vendita, dato che il mezzo è radiato, dovrai fare un atto di vendita con firme autenticate (lo puoi fare anche in comune) e con marca da bollo da 16€.

    Aggiungo che sembra mancare la piccola palpebra marchiata siem sul fanale anteriore.
    Ultima modifica di Vespa979; 06-03-15 alle 16:02
    Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Età
    58
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Tentazione VB1T

    Direi che togliemdo il portapacchi e la sella post, sbombolettando appena la ruggine per presentarla meglio in eventuali fotografie, insomma lavorandoci un pochino di fino per una certificazione FMI, non sarebbe malaccio... se...

    se provata và bene ed ha il motore ricondizionato, l'impianto in ordine suona e fa luce....

    se così fosse a 3500 ci stà tutta seppur radiata ma DEVE AVERE LA SUA TARGA ORIGINALE ed essere anche radiata d'ufficio o non la riuscirai a reimmatricolare!!!

    Se funziona e se con una bomboletta torna pulita per le foto FMI....se radiata con foglio visura presente e targa.... bh'è insomma, è una VB1 mica la GT!!!

    Non uno... potrà dire: "non mi piace!".
    Ultima modifica di poeta; 06-03-15 alle 20:04

  5. #5

    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    43
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Tentazione VB1T

    Grazie a tutti, la mia ricerca per la VB1 ancora continua, ne ho trovata un'altra conservata, originale con documenti da passaggio... che mi dite? Prezzo giusto?

    Allegato 151600Allegato 151601Allegato 151602

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •