Ciao a tutti vi presento la mia GL .A me piace di piu' con la sella lunga ,anche se per l'omologazione ho dovuto mettere sella e portapacchi...che ne pensate?
Ciao a tutti vi presento la mia GL .A me piace di piu' con la sella lunga ,anche se per l'omologazione ho dovuto mettere sella e portapacchi...che ne pensate?
la gl è sicuramente la vespa anni '60 che preferisco, e questa è meravigliosa
bellissima!!!
molto bella, a me piace di più la sella in 2 pezzi
sella mono...comunque una delle vespa più belle mai create, con un colore meraviglioso, elegantissimo....
stupenda, con il monosella è spettacolare
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
belissima!! con una sella tipo yankee sarebbe stupenda
Grazie ragazzi, BUONA PASQUA a tutti!!!!!!
molto bella!
:D Complimenti, molto bella. Io la preferisco con la mono sella. Bello anche il colore.
Bellissima, complimenti!
Davvero bella, anche a me piace dippiù con la monosella!!!!
Con la monosella è molto bella, anche più vintage, ma secondo me è più indicata la sella lunga, vista la "stazza" large....
Complimenti !
[SIGPIC][/SIGPIC]
amici piu' partecipo ai forum e piu' li leggo :D mi accorgo di quanti amici ho incontrato iscrivendomi a VR ,comunque io la preferisco ,come ho gia' detto, con la sella lunga perchè è piu' comoda (p.s.io ci giro anche se è radiata,mi gusta troppo,.......naturalmente con le dovute attenzioni)
Uau, che invidia!!!