Buona sera a tutti, resoconto della visita...esteticamente è molto ben messa, ho provato a fare un giro molto limitato...il motore sembra ben compresso va in moto alla prima pedivellata...la marmitta è un pò arruginita, le pedane sembrano sane...un pò troppo ondulate sotto il tappetino ma nn ho mai visto pedane di una cosa quindi nn ho idea. Restano le cose che vi ho scritto, contagiri non funzionante, il resto dell'impianto elettrico funziona, sella a posto...ho provato il pedale freno...sembrava duro e non affondava, in dinamico la frenata effettivamente è diversa da quella di una PX, si sente l'intervento anche del freno anteriore (strano per me che sono abituato ad usare solo quello posteriore). Ho provato a piantare una buona frenata con un colpo di padale a bassa velocità, ed ho sentito oltre al trasferimento di carico dovuto alla frenata sul freno anteriore, anche la ruota posteriore ha frenato in quanto ho percepito un incipiente bloccaggio...capisco che la descrizione è molto soggettiva ma può essere un buon indizio di buona salute dell'impianto frenante ?
Infine, vi allego qui una foto...S6000059.jpg
Che ne dite ?