be, non ti sembrano, ma sono proprio 2 prigionieri.
non so se quella sia solo una foto di esempio (mi smbrano buone) ma se tu mettessi una foto che rendesse l'idea dell'entità del danno, potremo suggerire uno o più metodi per estrarre il prigioniero mozzo .
in linea di massima, come dive Vol puoi forarlo ed estrarlo...se questo è tranciato alla base. Se invece hai un po di "ciccia" almeno mezzo cm. potresti utilizzare una saldata. Non so che manualità tu abbia nel saldare, altrimenti potresti mettere un dado di M10 sul perno spezzato, dare un paio di punti di saldatura (interno dado con perno) ed estrarre con una normale chiave. (questo lavoro sarebbe meglio farlo con il blocco smontato dal telaio, per lavorar meglio, ma io non conosco in questo momento le condizioni in cui ti trovi, inoltre ci vuole molta manualità es eseguire la saldatura in un tempo breve, senza solecitare troppo le parti.)
alternativa, ma sempre agevole da motore smontato, è scaldare un po il carter e provare con una buona pinza a scatto a far svitare il perno mozzo..sempre se c'è "ciccià"
N.