chiassello... NON mi è possibile aiutarti!!! Giacchè io non ho mai avuto una 200 degna che non segnasse almeno 110, seppur con la marmitta originale!!!
Dico sul serio non faccio il Romano spaccone... la mia peggior 200 della scuderia segna 100 ma ha serissimi problemi di ogni sorta sia di telaio gomme che di marma otturata e cilindro sfinito!!!
i 95 li vedo di strumento sulle Px 125... quindi pur avendo già sentito dire da altri che molte 200 segnano 95, in vero mi domando come questo sia possibile!!! Sono prestazioni da Sprint quelle e non da 200PX...
La megadella fà i miracoli vero... ma di base serve un buon motore... probabile debba aprire un poco le finestre del pistone ed abbassare di 1mm la testata (si abbassa il cilindro in vero), pulire qui e lì, e verificare molto bene il carburatore, la scatola dell'aria infatti deve essere ermetica, già un tubo benzina che non sia il Piaggio, la scarbura, e il tubo benzna Piaggio a 9 euro lo montano in pochi in vero, ancor meno quelli che hanno tutti i tappi al loro posto...gli statori anche vanno verificati, con un contagiri, deve segnare mininmo 6800 la 200 tirata per il collo o taglia di corrente senza che tu te ne accorga... spesso sono solo i cavi vecchi, altre volte il pick-up, ma non dà sintomi evidenti almeno che il problema non sia serio, sembra andare bene e poi aspira qui e lì, taglia un poco di corrente e hai 3mm di squish... poverella, già tanto i faccia i 95!!!!
Ti serve uno BRAVO.... esistono quelli bravi davvero con le vespe...rari come un conservato, ma si trovano...
io li chiamo...
UOMINI AZZURRI.