Mi aiutate a montare il contahilometri sulla mia 50 special il cavo dove va collegato? ciao e grazie
Mi aiutate a montare il contahilometri sulla mia 50 special il cavo dove va collegato? ciao e grazie
Se il contachilometri non era mai stato montato devi passare la guaina con il cavo passandolo dall'alto nel foro della forcella e farlo uscire dal foro che e' all'altezza della curva, poi togli il tappo di gomma vicino all'ammortizzatore e inserisci l'igranaggio elicoidale che se non e' presente dovrai acquistare, una volta fatto questo devi svitare il coperchietto dove si infila il cavo, togli i gommini e inserisci la vite senza fine e su questa colleghi il cavo con all'esterno della guaina i gommini e la piastrina che riavvieterai per tenere fermo il tutto...
Sembra complicato ma un pochino lo e'!
Comunque inizia e poi se hai problemi chiedi magari documentando con una foto.
Ok...grazie
sposto nella sezione small in modo che sia visibile a tutti gli utenti interessati al modello in questione
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib