Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: [elettrico] statore T5

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di snaicol
    Localitā
    Pisa
    Etā
    46
    Potenza Reputazione
    18
    Citazione Originariamente Scritto da benve1992 Visualizza Messaggio

Ora non ho altro foto disponibili ma provvedero a breve...in ogni caso mi pare che sia stato giā toccato lo statore o la pasta rossa che vedo č di mamma Piaggio?

Sono d'accordo con quanto detto da senatore! cambia tutto, senza giunzioni ee via! Lo spinotto si intende quello bianco presente all'interno della scatoletta nesa esterna vicino alla centralina. quello va recuperato, ma per i capocorda ti sarā utile comprare questo ricambio vergine (maschio e femmina) presente in ogni negozio di elettronica. http://upload.wikimedia.org/wikipedi...1/13/Molex.jpg.....come dice Senatore se lo spinotto č stato sostituito con dei fast on, va bene ugualmente, purche siano ovviamente isolati.

La tacca di fase, č ben visibile, č un segno sul carter vicino alla bobina di alimentazione.

il cavo verde annegato nella centralina, č il cavo di massa della centralina stessa, verifica. Quello se č andato c'č modo di risaldarlo nuovo, ma non voglio dirti che il gioco vale la candela, ma se vuoi provare puoi. Io l'ho fatto diverse volte e ci vuole un po di manualitā: con un piccolo scalpello, incidi vicino all'ingresso del filo, spaccando piano piano pezzetti rdi resina fino a scoprire il punto di saldatura del filo. Dissaldi e saldi il nuovo, con un po ditermorestringente ricopri tutto e poi con dei bicomponenti "chiudi"il buco.

N.

Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio

Tra l'altro cerchiato in rosso ci dovrebbero essere le tacche di riferimento statore/carter.

Ultima modifica di senatore; 08-03-15 alle 18:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •