Citazione Originariamente Scritto da snaicol Visualizza Messaggio
le tasche delle giacche sono impermeabili, fino ad uncerto punto, così come tutta la giacca del resto (un limite lo hanno, a meno che non siano stagne, ma a quel punto è come essere in una bussolotto di plastica)....ma a patto che abbiano chiusure adeguate con cerniere apposite o che si stia attenti a che siano ben chiuse....Che marca è la giacca?

per i guanti fai come ti ho suggerito..vai al solito bel salone, parla e prova e vidi...poi quanto hai individuato talgia, modello e prezzo. puoi sempre vedere su interne se effettivamente riesci a risparmiare qualcosa. Io ho i Dainese, da moto, che uso anche in vespa...molto buoni. Per vespa uso anche dei vecchi Tucano Strators, che surono poi sostituiti con altro modello. Buoni antivento e impermeabili, un po più morbidi, ma non sono protettivi.

N.

ps non ricordo il mome dei mie dainese, li ho giù, semmai te lo dirò...ma ce ne sono milioni di modelli...valli aprovare vai, che è melgio..poi su interne digiterai il mome che ti piace e qualcosa salterà fuori!
La giacca è di marca Hebo , tipologia D.S.R.U. (Dual Sport , Road , Urban) .
si ok che hanno un limite di sopportazione le giacche , ma che le tasche esterne resistino a 40 minuti di pioggia moderata non mi sembra molto da chiedere ...
Il salone è un po' fuori mano .. io a Siena , il salone in provincia di Empoli ..vedrò ti farci un salto , in vespa naturalmente

Quindi devo abbandonare completamente una ricerca esclusivamente da internet ?