Citazione Originariamente Scritto da ASSEACAMME Visualizza Messaggio
abbi pazienza ma dissento pienamente dal tuo pensiero
le hai mai provvate le "moffole che ti lascerebbero impigliato in casi di emergenza" :
le uso da oltre un decennio su moto bmw. ed ultimamente con paragambe da moto e muffole ci ho fatto pure un incidente con i controc@zz@ che mi ha fermato per 4mesi. nessun impedimento a lasciare volare via la moto per la sua strada
possono dare l'impressione di essere limitanti, ma è solo un'impressione. in realtà oltre a tenere le mani al caldo lasciano la sensibilità della nuda mano sul manubrio.
Hanno l'impermeabilità di un paragambe di marca. l'estetica quando si parla di freddo lasciamola ai puristi. chi ha necessità di muoversi quotidianamente su due ruote ha anche necessità di un minimo di comfort, soprattutto quando la stagione diventa rigida.
buona vespa
Non ne condanno l'uso, ci mancherebbe, Ma non sempre le cose accadono nella stessa maniera..può andare bene a tutti, come può essere anche quella volta di no...o no?. Ad ogni modo, fin da subito si parla di guanti adatti ad un uso autostradale.per quanto possono essere validi consigli sull'utilizzo di sopraguanti,sottoguanti sciarpe cappelli e fular,per far fronte al forte freddo,e siamo tutti d'accordo, tutti questi non li reputo protettivi nei casi più critici...e tantomeno le moffole utilizzate a mani nude. Il guanto,bono, é l'unico che possa evitare di grattare le mani come un cacio sulla grattugia.

N.