C'è scritto dell'orto.. Per quanto riguarda la vite è con dado da 7..
Per quel poco che ne so i dell'orto han la classica vite a taglio mentre gli spaco il dadino da 7 lungo, il filetto é diverso quindi non son intercambiabili, comunque di solito si usa tagliare il dadino spaco all'altezza dell'esagono interno e fargli un intaglio per il cacciavite in modo da semplificare la regolazione
Voi dite che se prendo una chiave fissa da 7 e la taglio lasciando 6-7 cm riesco a lavorarci su?
quelle viti sono fatte per essere regolate da una chiave nei motore con avviamento elettrico, trovo improbabile riuscire con un cacciavite, anche se si fa un intaglio, a risolvere.
Se hai un po di ingegno devi riuscire a creare una chiave da te. l'avevo vista da qualche parte, ma ripeto non ricordo dove, prova a cercare o apri un post specifico, magari attirerai l'attenzione di qualcuno che ha già provveduto.
N.
serve la chiave da 7 in latta della serie originale vespa la pieghi come vuoi la stringi e la accorci e come detto 1/8° di giro alla volta.... dopo un'oretta hai 2,5 giri.... fai prima altrimenti a sollevare il carburatore smontandolo... ma ha i prigionieri a brucola ed il mix, quindi non è facile neanche lui in vero...