anche io stesso problema, anche a me pare arrivare dalla vite di scarico olio, tra 200km lo devo cambiare e metterò un oring alla vite, vediamo se risolvo. ho controllato dappertutto ma non ho trovato nessuna traccia che colasse da altre parti... vediamo e spero sia la vite.
bisogna stare attenti perchè ho letto più di una persone che ha spanato il filetto a forza di stringere, a quel punto meglio tenersi la goccia.
Il tappo di scolo olio vuole una guarnizione in fibra o, meglio, in rame.
Si spana facilmente perché la sede è in zama tenera, occhio a stringere.
Quoto GustaV
Io sono uno di quelli a cui il foro di scarico si era spanato.
Avevo provato anch'io a mettere un o-ring, ma non serve: è troppo elastico e serrando la vite si deforma e scappa verso l'esterno.
Non esagerate con il serraggio: quella vite deve solo fare tenuta, non deve esercitare chissà quale pressione
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E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!