Risultati da 1 a 25 di 86

Discussione: Perdita olio carter, goccia per terra. Cosa devo fare?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di mpfreerider
    Potenza Reputazione
    12

Re: Perdita olio carter, goccia per terra. Cosa devo fare?

Bene, tanto è in garanzia, mi faccio sostituire il paraolio e lo faccio modificare mettendolo esterno come i vecchi px.

Domanda ignorante. Un paraolio che perde può disturbare la carburazione con aspirazioni di aria?

Matteo mpfreerider

VRista
    Potenza Reputazione
    11

Re: Perdita olio carter, goccia per terra. Cosa devo fare?

Citazione Originariamente Scritto da mpfreerider Visualizza Messaggio
    Bene, tanto è in garanzia, mi faccio sostituire il paraolio e lo faccio modificare mettendolo esterno come i vecchi px.

Domanda ignorante. Un paraolio che perde può disturbare la carburazione con aspirazioni di aria?

Matteo mpfreerider
    Non credo ti facciano la "modifica" in garanzia... al massimo ti cambiano il paraolio originale... anche se la vedo improbabile che un piaggio center apra un blocco motore in garanzia per cambiare un paraolio ruota...

La carburazione non verrà sicuramente disturbata, il paraolio in questione non interagisce con la camera di manovella quindi non ha nulla a che vedere con la "termica" ma solo con la "trasmissione" e con l'olio del cambio.

In bocca al lupo per la "via crucis" al piaggio center... a meno che tu non abbia una "corsia preferenziale"... in tal caso tutto è possibile...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •