Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: carburazione polini pwk 28

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Re: carburazione polini pwk 28

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    Il pwk è per small frame, montarlo sulla px!?
    oeta non esistono carburatori dell serie PWK, Khein Dell'orto di questa versione (serie orizzontale) specifica per small o large, sono tutti applicazioni e come tale richiedono la giuta componentistica.
    Ho girato per anni con un 32 smontato da una vecchia guzzi senza pompa di ripresa su un PX 175 pinasco nei lntani anni 80quando tutta questa disponibiòlità non c'era.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

VRista Senior L'avatar di Farinos
    Potenza Reputazione
    15

Re: carburazione polini pwk 28

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    oeta non esistono carburatori dell serie PWK, Khein Dell'orto di questa versione (serie orizzontale) specifica per small o large, sono tutti applicazioni e come tale richiedono la giuta componentistica.
    Ho girato per anni con un 32 smontato da una vecchia guzzi senza pompa di ripresa su un PX 175 pinasco nei lntani anni 80quando tutta questa disponibiòlità non c'era.

Quoto Pistone grippato... Che sia per Small non centra nulla, si puo' montare anche su large... La problematica principale nel è settaggio. Al contrario dei dell'Orto, c'è difficoltà nel reperire i ricambi per una carburazione ottimale. Ho lo stesso problema sul T5, avendo montato un cp 24 evolution Polini perchè ho la possibilità di soli due Spilli di ricambio... E nessuno dei due va bene!
    Ultima modifica di Farinos; 18-03-15 alle 15:08
    "A marce basse... Daje gasse!!!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •