Ma dove suonano che nn riesco a trovare,faciteme sapire mena che lu 31 e tra doi giurni emaggiu organizzare![]()
Ma dove suonano che nn riesco a trovare,faciteme sapire mena che lu 31 e tra doi giurni emaggiu organizzare![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Ahhhhhhhhhhhhhhh, allora non sono solo io a non trovare nulla. C'ho qualche collega imbranato mio pari grado!!!Originariamente Scritto da James62
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Vedi mio post sopra 5 aprile Tequila Bum Bum - Alezio (LE)
Ciao si può sapere anche in PM dettagli sull'orario d'inizio al Taquila Bum Bum di Alezio...sono interesato a farci un salto......Originariamente Scritto da margari
Grazie
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Io proporrei margari e la sua Band soci onorari..............se no l'iscrizione la pago io per loro...........
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Presente alla prima di " QUELLI della FRISA "![]()
![]()
Giacomino si va insieme???
Ovviamente Pierà,la loro musica è talmente emozionante che la Fernanda a sentirli aie chiantu..............![]()
Ti chiamo stasera..ok????
Sabato sera ad Alezio . . . mmmh mo sento i vecchietti che dicono.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Ci si potrebbe organizzare .....
Per tutti i VR presenti alla prima, considerato la splendida accoglienza riservataci, stiamo disponendo al merchandising di fornire una t-shirt "griffata QdF" in omaggio!!!
Stay Vespa... Stay Frisa!
E magari la indosseremo al giro dei Tre Mari![]()
![]()
La mia la dai a Gianni o a Ranieri?Per tutti i VR presenti alla primaGrazie anticipate
![]()
PS ...me vidi ca ci tegnu![]()
Per tutti i VR che vogliono andare al concerto..per ora io e James ci saremo............lieti se qualcuno si aggiunge..........magari potremo andare insieme..........
lo zio per te solo la maglietta con "l'amaro del capo" ti tocca
Allora per chi viene..............io e James con moglie presenti............ho prenotato per tre.....possibilità di aggiungere altra gente fino a 2 giorni prima (quindi il tre).....ho parlato con il gestore del Tequilla e ho chiesto se potevamo fare video....tutto ok
Presenti :
oldultras
James62 (con moglie)
ma quasi quasi....dov'è il concerto?
ps: ho letto...è ad alezio..è loooooontano.....
se capita che vi danno una maglietta unaS/M per me piu M che S ^^
ciaoooo
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie Pierangelo,ma la video la porti tu vero?![]()
Maristella ad Alezio il concerto..se vieni da Lecce ti porto io...........
dai fammi organizzare..perchè ho visto che è anche lunedì...e sono ad alto regime di studio! ti faccio sapere sia se il responso è positivo o negativo ( ti mando un MP)
cmq una magliettina per me se ve le danno e graditissima :D
ciao e grazie ! :D
[SIGPIC][/SIGPIC]
La video la porto io...no problem
Giacomi,ma voi vi fermate li dai suoceri la sera???
Noi dobbiamo rientrare perche' il gg dopo abbiamo un matrimonio...
ne devo parlare con Mauro..
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Mo vediamo, mo vediamo . . . Maristè se la sera vuoi fermarti a dormire da me nun c'è problema.
E' il 5 aprile?
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Si il 5 aprile di SABATO.............
Gianni grazie della disponibilità...ma mi sa che stasera non vengo al concerto, meglio di sabato...almeno la distanza non pesa :D
buon divertimento a chi ci andrà :D
ciaoooo
[SIGPIC][/SIGPIC]