Citazione Originariamente Scritto da margari
Ciao a tutti Ragazzi, ancora una volta Vi ringrazio per tutto questo calore che riesco/riusciamo a percepire e all'interesse e attenzione che ci state riservando. Posso dirVi che stiamo cercando di essere presenti alla 3 mari. Noi abbiamo insistito molto con la produzione e l'agenzia di booking (perchè pur non essendo famosi oggi la musica funziona così!!!) e abbiamo sentito uno dei coorganizzatori della tappa Salentina della 3 mari cui siamo arrivati grazie a senatore e signorhood. La prossima settimana partirà un comunicato stampa che dara l'avvio al tour 2008 che prevede 40 date in tutta Italia di cui 15 nei club e 25 nei contest di importanti eventi. Le date saranno segnalate sul nostro space prossimamente. Intanto di certo partiremo il 5 aprile dal Tequila Bum Bum Music Club dove con una grande festa inaugureremo questa serie di concerti. Per l'occasione ci saranno anche ospiti di fama nazionale (questa è un'indiscrezione, per fare i nomi bisognerà aspettare il comunicato stampa) e importanti musicisti dell'area salentina. Su tutto il materiale promozionale in uscita (manifesti 70/100, locandine, 6x3, banner eventuali spot radio/TV, sito web e space in allestimento) ci sarà il marchio VR!!!
Intanto stiamo inoltrando un po' di materiale di merchandising e un po' di dischi che mi dicono probabilmente saranno sorteggiati a premio per tutti i VR!!! Purtroppo l'edizione limitata di CD/DVD è in esaurimentoe quindi ho potuto inoltrare solo 10 delle mie copie personali.
Grazie di tutto,sno certo che faremo grandi cose e comunque a prescindere da tutto questo sono Lieto dell'incontro che è avvenuto e chemi ha consentito di fare un nuovo passo e avvcinarmi di piùal mondi della Vespa!!!
A presto...
Ivan
Ciao si può sapere anche in PM dettagli sull'orario d'inizio al Taquila Bum Bum di Alezio...sono interesato a farci un salto......

Grazie