.....questa volta non mancherò........
Allora domani chi viene a riscaldarsi ai Falò?![]()
grazie per le risposteappena ritornato da quel di Novoli,se c'era da riscaldarsi ai falò? ci hanno pensato Ivan e tutta la Band,qualcosa d'indescrivibile,mai vista tanta gente coinvolta,non sono riuscito a quantifocarli
,ma una diecimila anime di sicuro,a chi mi chiedeva perchè portassi la paglietta con quel freddo,rispondevo suonano Quelli della Frisa e con il mio accento non proprio da salentino puro devo averli sconvolti a tal punto..........che la cittadinanza onoraria mi daranno
![]()
niente foto,la fotocamera è ancora in assistenza,ma anche se l'avessi portata era una bolgia, impossibile farle,cmq qualche foto è stata fatta dal cognato di Ivan![]()
Peccato Giacmi',l'importante che vi siete divertiti![]()
si si eadavdè c mal d cap ca teng mò![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
ragazzi vorrei fare gli auguri di pronta guarigione a Federico, fotografo ufficiale della band, colto da malore abbastanza serio il giorno dopo il concerto della Focara,riprenditi presto......![]()
felice di sapere che Federico stà meglio,e che a presto in quel di Milano dove suoneranno ( ovviamente da confermare la data ) scatterà tante foto,indovinate chi farà l' OSTE ?![]()
Giacmin 'o 'mbriacatur'![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Manuè, l'avevo letto e, appunto, gli chiedevo ulteriori notizie!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
un infarto all'indomani del concerto della Focara Raniè![]()
Grazie!
Miei cari amici... sono anch'io sparito per un po' perchè anch'io ho avuto qualche problemino... (James so che mi hai mandato un messaggio privato ma mi perdo nella piattaforma prossimamente ti chiamo). Stiamo lavorando al nuovo disco, vi terrò informati perche ci piacerebbe nel video ufficiale avere qualcuno di voi... un abbraccio a tutti!!!
Qualche notizia su Federico?
Grazie!
federico è a casa, sta bene. La ripresa sarà lenta ma è stato fortissimo e tutto andrà per il meglio. Grazie a tutti!!!