Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Candela Px150 arcobaleno tutto originale

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #13
    VRista DOC L'avatar di Razos
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    1 214
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Candela Px150 arcobaleno tutto originale

    Citazione Originariamente Scritto da farob Visualizza Messaggio
    Allego la pagina del libretto di uso e manutenzione della mia Verdona (PX150E Arcobaleno dell'85)



    P.S. - P82M è la marchiatura che usa piaggio sulla equivalente candela Champion. se provi a cercare, troverai un sacco di threads sull'argomento

    Ho anche io questo libretto d'uso e manutenzione pur avendo il Px versione Arcobaleno ..credevo di avere quello sbagliato (Px prima serie) ma a quanto pare non esiste un libretto esclusivo per la versione Arcobaleno
    Per la marca Champion consiglia la L86 che ho letto in giro montata su molti px150 ..ma la P82M come gradazione è più calda o più fredda ? vado tranquillo usando quest'ultima ? infatti tra le tre che ho segnalato all'inizio è proprio quella che utilizzo in questo momento .. mi metterò alla ricerca della L86 nei negozi .

    Citazione Originariamente Scritto da snaicol Visualizza Messaggio
    no una candela o è fredda o è calda oppure ha una gradazione intermedia. ed è così per qualsiasi motore essa venga montata, infatti il grado termico della candela esprime la capacità della candela stessa a dissipare il calore. più una candel aè fredda e maggiore è la sua capacità a dissipare calore, più è calda e più lentamente dissipa il calore..o comunque lo trattiene. La denso è un gradino sopra la dicitura fredda, significa che non è ancora considerata una candela fredda, ma ci si avvicina, e allo stesso tempo però non si può dire che è calda, prchè come puoi vedere ne è più lontana dalla dicitura stessa.
    N.
    Quindi a voler essere perfezionisti si potrebbe usare una candela leggermente calda nei periodi invernali ed una leggermente fredda nel periodo estivo ? a parità di utilizzo naturalmente ..
    Ultima modifica di Razos; 11-03-15 alle 09:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •