Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: che colore è?

  1. #1
    VRista Junior L'avatar di lucyus82
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Palermo
    Età
    42
    Messaggi
    134
    Potenza Reputazione
    11

    che colore è?

    Ciao ragazzi,mio fratello sta per comprare una special a buon prezzo,è messa bene anche di carrozzeria,solo che il carrozziere (del vecchio proprietario) non ha usato un colore piaggio (pm5/2) ma una variante simile piu chiara,metallizzata,piu tendente al celeste, (me ne sono accorto io dato che ne ho una col colore originale),devo dire che e'una bella tinta quasi piu bella dell'originale ma pur sempre non originale.guardando un po' in giro sembra che abbia usato un colore Citroen che vedo su molte C3 primo modello,ho postato una foto presa on line,qualcuno ha una C3 uguale in modo da fornirmi il codice colore?grazie
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di lucyus82; 11-03-15 alle 22:08
    Inviato dall'Applicazione Android

  2. #2
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Rimini
    Età
    54
    Messaggi
    9 555
    Potenza Reputazione
    25

    Re: che colore è?

    Citazione Originariamente Scritto da lucyus82 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,mio fratello sta per comprare una special a buon prezzo,è messa bene anche di carrozzeria,solo che il carrozziere (del vecchio proprietario) non ha usato un colore piaggio (pm5/2) ma una variante simile piu chiara,metallizzata,piu tendente al celeste, (me ne sono accorto io dato che ne ho una col colore originale),devo dire che e'una bella tinta quasi piu bella dell'originale ma pur sempre non originale.guardando un po' in giro sembra che abbia usato un colore Citroen che vedo su molte C3 primo modello,ho postato una foto presa on line,qualcuno ha una C3 uguale in modo da fornirmi il codice colore?grazie
    io chiederei a un consorzio carrozzieri.......loro hanno le tabelle di corrispondenza marca-tipo-colore

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di humabel82
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Varese
    Età
    42
    Messaggi
    879
    Potenza Reputazione
    13

    Re: che colore è?

    è di certo il colore 5/2.. Fatto per le special dal 79 primavera e et3 fine serie.






    Come l'et3 dell'80 nero..

  4. #4
    VRista Junior L'avatar di lucyus82
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Palermo
    Età
    42
    Messaggi
    134
    Potenza Reputazione
    11

    che colore è?

    no non è pm5/2,la mia ha quel colore questa è un po più chiaro
    Inviato dall'Applicazione Android

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •