Ciao ragazzi qualcuno di voi saprebbe dov'è possibile trovare un manubrio nuovo 3marce faro quadrato per special?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi qualcuno di voi saprebbe dov'è possibile trovare un manubrio nuovo 3marce faro quadrato per special?
Grazie
Se hai gia un manubrio 4m basta cambiare il comando di sx con quello 3m e sei a posto(si trovano nuovi).Se ti manca tutto il manubrio...è piu facile comunque trovarne uno usato del 4m e fare come ho scritto sopra;se hai una botta di culo trovi quello completo del 3m ma in giro ce ne sono pochi e se li fanno pagare a peso d'oro.
E coincide perferramente mettendo il comando 3 m sul manubrio 4 m?
Ultima modifica di dede_gto; 12-03-15 alle 18:46
Ma tu perchè cerchi il manubrio nuovo?
Non ce l'hai proprio oppure è rotto da qualche parte?
Guarda che spesso è possibile ripararli.
Se ce l'hai, metti qualche foto per vedere il problema. Magari è risolvibile con poco.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Grazie per il link ma la parte che cerco io è proprio il corpo manubrio
Per intenderci
Comunque il manubrio è rotto nel punto di fulcro della leva freno, ha una crepa bella lunga zona contakm e il labbro del faro rotto
Hai foto dei dettagli? Perchè sono tutte cose riparabili da un buon saldatore a tig.
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Ora le faccio....
Per la crepa e il labbretto anche saprei arrangiarmi ma a ricostruire questo no...
Ultima modifica di dede_gto; 12-03-15 alle 20:13
Intanto dai un'occhiata a cosa vende questo signore su ebay: http://www.ebay.it/itm/STERZO-MANUBR...item41812d7d89
Ciao, Gino
Wow buono a sapersi... Grazie... A questo punto domani cerco un saldatore oppure mi affido all'annuncio qui sopra :) grazie ragazzi :)
E' riparabilissimo!
Come potrai notare, i fori per la leva ora presenti sul tuo manubrio, sono stati fatti per poter montare la leva del freno.
Occorre chiuderli saldandoli e poi si riporta materiale sul manubrio per rigenerare la parte mancante. Dopo con la lima si modella il tutto, fori e sei a cavallo.
Le foto del link di Ebay postato da GiPiRat rendono bene l'idea del lavoro da fare.
Per un saldatore, è normale amministrazione.
Io ti suggerirei di provare dalle tue parti, perchè gia spedendo il manubrio spenderesti del denaro ed al tizio che lo riparerebbe, oltre al suo lavoro, dovresti pagargli anche la rispedizione. Insomma, solo di spedizione se ne vanno via dai 20 ai 30 euro.
Ultima modifica di senatore; 12-03-15 alle 20:23
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Di sicuro le caricheranno nel costo della riparazione.
Comunque, puoi sempre contattarli e chiedere maggiori informazioni.
Grazie!
Ragazzi fortuna fortuna ho trovato un manubrio originale nuovo mai montato con ancora l'identificazione interna della piaggio... :) inoltre ho provato a saldare io stesso con l'aiuto di un amico il manubrio e anche quello è riuscito abbastanza bene... Resterà li come ricambio ( sperando di non averne mai bisogno )
Tutto è bene quel che finisce bene!
Ciao, Gino