Chiedo ai più esperti se ad occhio riescono a capire che carter sono da qualche piccolo dettaglio,premetto che le foto fanno ca....re, sono in vendita ad un buon prezzo .....uploadfromtaptalk1426185991882.jpguploadfromtaptalk1426186012155.jpg
Chiedo ai più esperti se ad occhio riescono a capire che carter sono da qualche piccolo dettaglio,premetto che le foto fanno ca....re, sono in vendita ad un buon prezzo .....uploadfromtaptalk1426185991882.jpguploadfromtaptalk1426186012155.jpg
Io ho un sospetto...e se lo scrivo scommetto che spariscono tra mezz'ora...
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
E vabe' pasienza. ...
Va beh, comunque c'è scritto che sono carter di PX ed il prezzo è di 150 euro.
Per la precisione, sono carter per PX 125/150.
Ad ogni modo, non mi sembra poi un prezzo strepitoso.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Il prezzo mi sembra strepitoso perché c'è scritto che sono nuovi e mai stati usati, mi servirebbero per il mio px 125e vorrei trapiantare gli organi.....
Ultima modifica di bern86; 12-03-15 alle 20:50
A me non sembra un buon prezzo
Con 50€ in più li trovi farciti...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
A me ricordano i carter della sprint veloce.
In verità il primo progetto era quello di prendere un blocco con avviamento elettrico e fare i dovuti lavori ,piuttosto,una curiosità : il telaio vnx2t px 125e è compatibile con avviamento elettrico? È vera la storia che si deve fare una modifica per far passare il motorino di avviamento?
Tornando ai carter e pensando all'originalita del mezzo i carter mi sembravano buoni come prezzo perché nuovi sul web costano un bel po... 3-400 eurini da riempire.
ragazzi, guardate bene..anche a me pare proprio che di PX quei carte abbiano ben poco. se guardate la zona del paraolio lato volano, non mi pare affatto che sia predisposto per il paraolio che tutti conosciamo sul px.
é un motore sicuramente più vecchio del px, ma probabilemnte più nuovo di un normale 2 travasi (dalla foto mi sembrano proprio 3) quindi modello dal 69 in poi ma precedente al modello px sicuramente
N.
Ultima modifica di snaicol; 13-03-15 alle 00:28
i telai dell'arcobaleno sono leggermente tagliati più alti in quella zona. l'effetto ottenuto è doppio: istallazione motoroino semplice, e possibilità di ruotare il motore senza togliere la vaschetta carburatore.
Nei px precednti il telaio scende leggermente, non sono sicuro che possa facilmente "accogliere" lo spazio del motorino. Un amico ha fatto ciò su un px, posso chiedere se effettivamente è compatibile escludendo modifiche!
N.
Sai nn mi dispiacerebbe un comodo avviamento elettrico magari con un bottoncino nascosto, se nn è un problema chiedi, è da tempo che penso a questa trasformazione prendere un blocco sistemarlo e raccordare quello invece dell'originale
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
potrebbe anche essere, ma allora si parla dei primi modelli arcobaleno 83, quando ancora non avevano il motorino di avviamento, introdotto opzionale dall'84 e li allora avrebbero già modificato i telai.
N.
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
si, potrebbe tornare. Un arcobaleno immatricolato 85, con telaio 303xxx è di produzione tra 83 e 84, non ha avviamento elettrico ed ancora il telaio senza taglio.
per l'altro discorso, ho chiesto all'amico e conferma che il montaggio del motore con motorino di avviamento sul suo telaio px non arcobaleno ha richiesto una piccola modifica in quel punto, perchè ammortizzando il motorino urtava con il telaio.
N.
Quindi visto l'intervento di piccola entità potrebbe essere facilmente reversibile per qualsiasi motivo...
non capisco cosa testimoni..non ha il taglio o lo ha?
l'arcobaleno elestart con quel nem telaio ha una immatricolazione in linea con la produzione, quindi 84 e dato l'avviamento elettrico, che ci dici, ha il taglio o no?. é probabile oppure no, che prima di fare la modifica al telaio, avessero gli spessiri dell'ammortizzatore un po più alti?
N.
perfetto. l'unificato, quindi sia elestart o non elestart solo da li in poi un unico telaio. Bene.
N.
Non riesco a riconoscerli ad occhio, ma ricordatevi che le P125X avevano il motore delle TS, infatti i carter erano siglati VNL3M.
Piuttosto, quel carter è punzonato oppure no? Se non è punzonato può essere nuovo e mai usato, se è punzonato no.
Ciao, Gino
non erano le ultime ts ad avere i motori più simili ai px? per me quello non assomiglia ad uno px.
di senza fecce px gli ho sempre visti come i successivi, sigle o non sigle il paraolio è montato esternamente...questo è ciò ch epenso...
N.