Metto qualche foto cosi chi è interessato vede l'interno delle due marmitte..
sip road 2 rear.jpg sip road 2 front.jpg
marmitta vespa t5 02.jpgmarmitta vespa t5 04.jpgmarmitta vespa t5 03.jpg
marmitta vespa t5.jpgmarmitta vespa t5 05.jpg
Metto qualche foto cosi chi è interessato vede l'interno delle due marmitte..
sip road 2 rear.jpg sip road 2 front.jpg
marmitta vespa t5 02.jpgmarmitta vespa t5 04.jpgmarmitta vespa t5 03.jpg
marmitta vespa t5.jpgmarmitta vespa t5 05.jpg
Ultima modifica di Mega; 13-03-15 alle 15:04
Scrupolo mio (e mia personale curiosità), quella è una originale per T5, è possibile avere una foto chiara della targhetta di omologazione (o della stampigliatura) che dovrebbe esserci nella parte bassa zona silenziatore?
Grazie, casabis
grazie carmelo![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Si originalissima del t5, non ha niente a che vedere con altre che ci somigliano tipo sito plus, se non ho tagliato la targhetta dei numeri poi faccio foto e la posto.
Quale dovrebbe rendere di più?
Credevo avesse più fori la sip road sulla paratia.... Potrebbe essere utile fargliene un paio secondo le dritte x padellino by 2is?
Ultima modifica di Mega; 14-03-15 alle 07:10
grazie mega...
ma grossomodo a cosa corrisponde la sip? alla tua vecchia v2? alla v1.8?
La sip ha un cono meno i coni sono + piccoli ed il cono finale è più piccolo della v2 corrisponde grosso modo ad un modello che ho fatto recente v1,9cl3 anzi questo e leggermente + grossetto
la sip in foto ha il cono tagliato di traverso come i modelli che faccio io contrassegnati T (per indicare cono traverso) pero io li taglio di meno perché nella sip road da un lato è tagliato eccessivamente, da prove che ho fatto io non funziona bene, un poco
si salva perchè i coni sono + piccoli, se erano più grandi non aveva bassi completamente.
Quale e' la parte da eliminare per stappare una marmitta intasata?