Metto qualche foto cosi chi è interessato vede l'interno delle due marmitte..
sip road 2 rear.jpg sip road 2 front.jpg
marmitta vespa t5 02.jpgmarmitta vespa t5 04.jpgmarmitta vespa t5 03.jpg
marmitta vespa t5.jpgmarmitta vespa t5 05.jpg
Metto qualche foto cosi chi è interessato vede l'interno delle due marmitte..
sip road 2 rear.jpg sip road 2 front.jpg
marmitta vespa t5 02.jpgmarmitta vespa t5 04.jpgmarmitta vespa t5 03.jpg
marmitta vespa t5.jpgmarmitta vespa t5 05.jpg
Ultima modifica di Mega; 13-03-15 alle 15:04
Scrupolo mio (e mia personale curiosità), quella è una originale per T5, è possibile avere una foto chiara della targhetta di omologazione (o della stampigliatura) che dovrebbe esserci nella parte bassa zona silenziatore?
Grazie, casabis
grazie carmelo
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Si originalissima del t5, non ha niente a che vedere con altre che ci somigliano tipo sito plus, se non ho tagliato la targhetta dei numeri poi faccio foto e la posto.
Quale dovrebbe rendere di più?
Credevo avesse più fori la sip road sulla paratia.... Potrebbe essere utile fargliene un paio secondo le dritte x padellino by 2is?
Ultima modifica di Mega; 14-03-15 alle 07:10
grazie mega...
ma grossomodo a cosa corrisponde la sip? alla tua vecchia v2? alla v1.8?
La sip ha un cono meno i coni sono + piccoli ed il cono finale è più piccolo della v2 corrisponde grosso modo ad un modello che ho fatto recente v1,9cl3 anzi questo e leggermente + grossetto
la sip in foto ha il cono tagliato di traverso come i modelli che faccio io contrassegnati T (per indicare cono traverso) pero io li taglio di meno perché nella sip road da un lato è tagliato eccessivamente, da prove che ho fatto io non funziona bene, un poco
si salva perchè i coni sono + piccoli, se erano più grandi non aveva bassi completamente.
Quale e' la parte da eliminare per stappare una marmitta intasata?