Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Limite foto.

VRista Junior L'avatar di lollo67
    Potenza Reputazione
    10

Limite foto.

Ciao a tutti,oggi pomeriggio volevo mettere delle foto di due arnesi costruiti,e messi a punto da mè, per le nostre amate vespa,uno è una chiave per regolare la difficoltosa vite aria al carburatore,per i modelli con motorino di avviamento,è l'altro è un piccolo cavalletto o se cosi si può chiamare per alzare la vespa in caso di foratura,per la sostituzione della ruota posteriore,un arnese piccolo che si tiene comodamente nel borsello dei ferri,che solitamente portiamo nel bauletto.
    Dopo vari tentativi per caricare le foto,ma senza successo, ho telefonato ad un altro utente del forum,chiedendo come mai,mi ha detto che ho raggiunto il limite massimo di foto che posso caricare,quindi niente foto.
    Ora mi viene spontanea una riflessione:
    Perchè mettere un limite all'evoluzione ed all'espansione di un forum?
    Perchè limitare la conoscenza di tanti utenti, che semmai prendono spunto da foto?
    La mia non vuole essere una critica,assolutamente,ognuno in casa propria fa quello che vuole,e mette le regole che vuole,ma di solito se viene messa una regola,stà un motivo valido, e di conseguenza una spiegazione.
    Quindi chiedo solo per curiosità,perchè questo limite?
    Potete anche non darmi alcuna spiegazione,non siete dovuti,ed io non sono necessariamente dovuto a ricevere tale risposta,e tantomeno ci tengo in maniera particolare a mettere mie foto,se uno le mette è per benevolenza,giusto per dare spunto ad altri utenti,ed esaltare il forum,( un forum ricco di discussioni e foto,è motivo di interesse,quindi con numero maggiore di iscritti) non si guadagna nulla, ambe le parti,ma accresce il sapere di tutti.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: Limite foto.

Il motivo è molto semplice: se tutti potessero mettere nel forum un numero illimitato di immagini, ben presto il server si bloccherebbe solo per il carico di memoria che queste occuperebbero nel disco fisso.

Ci sono degli step, che equivalgono al numero dei messaggi dell'utente e/o al fatto che sia socio o supporter, per cui si possono mettere altre immagini (mi pare che il primo sia a 500 messaggi, ma non ne sono sicurissimo).

Comunque, se lo desideri, posso mettere le immagini io per te, ti mando la mia e-mail via MP.

Ciao, Gino

VRista Junior L'avatar di lollo67
    Potenza Reputazione
    10

Re: Limite foto.

Grazie per la delucidazione,gentilissimo,essendo ignorante in materia di computer non immaginavo ci fossero questi tipi di problemi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •