http://www.acme-specialparts.com/it/...super-spr.html
che prezzo!!!!
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da notare le guarnizioni 3 travasi...![]()
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Quale??
Hai presente il Pinasco 2 travasi in alluminio?
Assieme ti danno una basetta d'alluminio da 1,5 mm come base per il cilindro. I carter hanno pochissima "ciccia" attorno i travasi e montando un cilindro con travasi più grandi dell'originale, c'è il rischio prendano aria al di fuori della base. Non so se son stato chiaro.
Chiarissimo, ma se ne può costruire una na anche per il parmakit? O è tempo perso?
Aggiungete poi che il millimetro in più di basetta bisogna toglierlo dal cilindro. Infatti il cilindro Pinasco viene rettificato alla base dei travasi per compensare la basetta.
il mm della guarnizione in alluminio , piu due guarnizioni in carta sottile, ti permettono di scoprire bene i travasi, 1 mm lo tolgo sempre sulla testata utilizzando un vetro spesso con un foglio di carta abrasiva da 100 , e in questa maniera adatto un economico d.r a vespa 2 travasi
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
E come fai esattamente a sapere che hai tolto 1 mm dalla testa?
con la parte posteriore di un calibro, non sara preciso 100_di mm , ma 1 mm lo riesco a misurare .
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Buona dritta, grazie! E come prestazioni il dr come va su una due travasi? Occorre rivedere anche il pistone?