Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema vespa px arcobaleno elestart

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    11

problema vespa px arcobaleno elestart

Buonasera vespisti. Volevo un aiuto per capire quale fosse il problema sulla mia vespa. Tutto è iniziato da quando ho messo il 150 originale. LA vespa ai bassi giri tende affogarsi. Ho cambiato anche i getti del carburatore (kit completo getti,anche se secondo me fanno pietà visto che l'ho pagato 10 euro). Potrebbe essere un problema di statore?? La marmitta è l'originale del 125.

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

Re: problema vespa px arcobaleno elestart

Citazione Originariamente Scritto da Mirosi86 Visualizza Messaggio
    Buonasera vespisti. Volevo un aiuto per capire quale fosse il problema sulla mia vespa. Tutto è iniziato da quando ho messo il 150 originale. LA vespa ai bassi giri tende affogarsi. Ho cambiato anche i getti del carburatore (kit completo getti,anche se secondo me fanno pietà visto che l'ho pagato 10 euro). Potrebbe essere un problema di statore?? La marmitta è l'originale del 125.
    potrebbere essere tutto, ma iniziamo da punti fermi! prima di montare il 150 e i nuovi getti andava tutto ok? se si, perchè imputare allo statore la colpa.
    anche la marmitta potrebbe essere colpevole..per carità, ma se prima andava tutto ok?...
    Magari devi solo carburare no? prova e facci sapere
    N.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    11

Si ho provato anche a carburarla. Ma secondo me i gettifanno pena. Ora aspetto che mu arrivino i getti giusti come li fa mamma piaggio e vediamo un po'. la vespa non aveva nessun problema.

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

allora, se non aveva nessun problema, non toccare nulla se prima non hai provato i getti che ti arriveranno.

N.

VRista L'avatar di iceblack
    Potenza Reputazione
    15

problema vespa px arcobaleno elestart

Se non hai preso i getti originali, probabilmente può essere quello il prblema.. Mi capito la stessa cosa su una small. Avevo comprato il kit per revisionare tutto il carburatore, uno di quelli economici su ebay. La vespa andava da schifo.. Rimontato i suoi originali è tornata ad andare bene. Comunque se hai cambiato anche la ghigliottina e tutti gli altri componenti del carburatore torna a mettere i suoi e sistema solo i getti, massimo e minimo..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di iceblack; 16-03-15 alle 08:10

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •