Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: DISEGNI TECNICI VESPA 50 SPECIAL

DISEGNI TECNICI VESPA 50 SPECIAL

Ciao a tutti!:D Mi chiamo SteP@X e sono nuovo del forum, fiero possessore di una 50 Special del '79 e di una 50 poco più giovane ormai diventata la vespa di rappresentanza dei nostri raduni;
    postero' poi nella sezione dedicata le foto ed il video dello Stelvio '07 dove la piccola ha fatto un figurone cantando a squarcia gola per 3 giorni senza riportare nessun mal di gola!
    Presentazioni a parte, vi posto perchè sto cercando i disegni tecnici della carrozzeria della 50 special per avere i 4 lati della vespa a disposizione in modo tale da poter provare le combinazioni di colori e farmi un'idea per il restauro della carrozzeria (a luglio sono stato centrato da un'auto e la piccola è finita strisciando sotto la macchina! fortunatamente nulla di grave) Ho provato lavorando un po' con le tavole degli esplosi (cancellando le varie frecce ed info) ma purtroppo mi manca sempre il lato frontale ed il lato posteriore
    Se qualcuno ha qualche consiglio in merito è ben accetto!
    GRAZIE!

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: DISEGNI TECNICI VESPA 50 SPECIAL

io cercavo invece quelli della pk 50 s in pratica i disegni quotati della carrozzeria con tutte le misure interassi tolleranze ecc ecc per sapere se la carrozzeria è storta oppure no

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

forse cercate le schede tecniche?

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

tipo questa?

Potenza Reputazione
    0

potrebbe pure andare bene per partire ma per la vespa pk 50 s comunque intendevo proprio il disegno queotato con tutte le parti con tutte le misure e tutte le parti della carrozzeria smontate per vedere affonto come è la vespa con tutti i pezzi che una volta stampati pososno essere saldati tra loro..non so se mi sono spiiegato...e comunque non ho trovato quella della vespa pk 50 s di quelle schede esiste nessuno di voi ne ha?

VRista Senior L'avatar di Abakos
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da xantoniox Visualizza Messaggio
    potrebbe pure andare bene per partire ma per la vespa pk 50 s comunque intendevo proprio il disegno queotato con tutte le parti con tutte le misure e tutte le parti della carrozzeria smontate per vedere affonto come è la vespa con tutti i pezzi che una volta stampati pososno essere saldati tra loro..non so se mi sono spiiegato...e comunque non ho trovato quella della vespa pk 50 s di quelle schede esiste nessuno di voi ne ha?
    Ti servirebbe un vero e proprio "Parts Catalogue" con gli esplosi di tutta la vespa, sarebbe davvero bello poterlo avere qualcosa si trova in rete, ma di tutta la vespa no, soltanto alcune parti.

Potenza Reputazione
    0

e già sarebbe proprio bello...non è che per caso quelcuno che lavora alla piaggio riesce a rimediarlo nei vecchi archivi?

VRista DOC L'avatar di LuckyLuciano
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da xantoniox Visualizza Messaggio
    e già sarebbe proprio bello...non è che per caso quelcuno che lavora alla piaggio riesce a rimediarlo nei vecchi archivi?

basterebbe anche un carrozziere che ci lavora.
    Ma col cavolo che lo lasciano...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •