cari ragazzi purtroppo la mia et3 appena revisionata dopo il piccolo problema delle mezzelune si è fermata di nuovo, stavo su una nazionale a 80 km/h ed all'improvviso si è spenta, non è un è problema elettrico per fortuna la corrente la dà sulla candela e pure bene, ed allora ho pensato che era il gruppo termico e quindi l'ho smontato e controllato ma mi sembrava tutto ok il cilindro era perfetto senza nemmeno un'imperfezione, il pistone era molto buono ovviamente in testa era pieno di residui di combustione che io ho tolto con un panno di cotone e con del petrolio bianco senza danneggiare niente,poi pensavo fossero le fasce e le ho cambiate
con quelle del polini che sono identiche e precise a quelle originali dell' OLYMPIA nelle dimensioni, ma non ho risolto proprio niente dal rumore sento dell'aria che sfiata, ma la cosa strana e che non sfiata fuori dal gruppo come mi successe una volta ma all'interno come se la fasce e il pistone facessero uscire l'aria nei lati perdendo quindi anche di compressione, e soprattutto di compressione che ho perso.
ragazzi cosa devo fare consigliatemi voi che siete i migliori del campo non so proprio cosa fare,
ciao e ringrazio per qualsiasi risposta data.