Ciao a tutti, avendo deciso di acquistare un portapacchi posteriore con schienale per la mi Vespa PX-125 Euro 3 cat. 2011, mi sono orientato verso i prodotti FACO (già possiedo quello anteriore e lo reputo un ottimo marchio); guardando sia tra i venditori sia sul catalogo FACO vedo tre prodotti uguali, almeno secondo una mia modesta impressione, ma con codici diversi:
- 0203/C Modello: VESPA PX-PE-DISCO-PX125 151 PX ARCOBALENO Descrizione: PORTAPACCO posteriore cromato c/schienale
- 01005/C Modello: VESPA PX-PE-DISCO-PX125 151 PX ARCOBALENO Descrizione: PORTAPACCO posteriore c/schienale SPECIAL CROM
- 0214/C Modello: VESPA PX-2011 Descrizione: PORTAPACCO POSTERIORE C/SCHIENALE PX 2011 CROMATO
Ho chiesto ad un venditore e mi ha risposto, scocciato, che la FACO produce 3 portapacchi e la differenza è che uno è special crom...onestamente sono rimasto scioccato dalla risposta
.
Chiedevo se qualcuno di voi conosce le reali differenze, magari se qualcuno li ha avuti tutti e 3 tra le mani, potrebbe aver scorto qualcosa.
Perché fare un modello per Vespa Px-2011, gli altri non montano? Gli attacchi dove si fissa dovrebbero essere uguali.