![Citazione](images/smoothred/misc/quote_icon.png)
Originariamente Scritto da
formicanty
Ho provato a contattare FACO per avere lumi, ma ancora nulla (al telefono non riesco a trovarli, sicuramente dell'orario in cui li chiamo, 12 e 18.30; ho scritto una mail venerdì ma ancora nulla in risposta).
A dir la verità sto rivedendo l'idea, ora mi accarezza tantissimo il bauletto, però ho dato un'occhiata ai prezzi, caspita costicchia, e poi ci devo aggiungere il cuscino e il supporto; se all'acquisto te lo sei fatto dare includere nel prezzo della Vespa hai fatto veramente un bell'affare. Il portapacchi costa meno, ma è anche meno funzionale...
Una
domanda a chi monta il portapacchi FACO con schienale, montandolo con una sella originale, quanta è la distanza tra la sella e il cuscino per la schiena? Potreste allegare delle foto? Grazie mille.
Per la sella ti quoto in pieno, e sarà uno dei prossimi acquisti, (dato il costo di questi accessori, devo necessariamente diluirne l'acquisto nel tempo), visto che spesso, vado accompagnato, e sui viaggi lunghi sento la mia donzella che si lamenta un pò (e come dargli torto).
Consigli per gli acquisti sempre ben accetti
![ok](http://old.vesparesources.com/images/smilies/ok.gif)
.