Io penso che il 3D incriminato non doveva essere aperto come da punto a) del regolamento . Je suis poeta![]()
Io penso che il 3D incriminato non doveva essere aperto come da punto a) del regolamento . Je suis poeta![]()
Ultima modifica di GT60; 19-03-15 alle 16:18
Direi che non può essere argomento di ulteriori discussioni, seguitare trasformerebbe molti post in discussioni sull'operato dei moderatori cosa questa espressamente proibita dal regolamento da TUTTI accettato al momento della registrazione.
Grazie
Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può; essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.
Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum.
D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
Perchè però spesso l'utente che infrange il regolamento viene richiamato in pubblico?
Questo avviene principalmente per far capire all'utenza in generale cosa e' accettato all'interno del Forum e cosa invece non e' accettato/tollerato cioè quali sono gli atteggiamenti che infrangono il regolamento e quelli che non lo infrangono.
Chiusura discussioni
Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (vedi punto "comportamento").
Se nel corso della discussione i toni dovessero degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore, anche con la chiusura della discussione o, nei casi più gravi, con il bannaggio immediato dell'utente che ha offeso o ha trasgredito al regolamento (vedi "COMPORTAMENTO")
Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere alla modifica immediata del messaggio incriminato.
E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di Topic.
Si gradisce in questi casi il contatto via e-mail o via msg privati (vedi punto "CONTESTAZIONI").
Ovviamente si dara' forte peso ai precedenti dell'utente che ha violato il regolamento per decidere sul suo allontanamento dal Forum.
Ragazzi qui si esagera....negro è dispregiativo come biancastro è questione di lingua italiana; nero è in riferimento al colore della pelle così come bianco o giallo; senza nessuna aggiunta ; Poeta ha provocato e gli è stato dato modo di spiegare che aveva detto una cavolata ma non lo ha fatto e quindi è scattato il ban ; mi pare una procedura ineccepibile ; chi sostiene il contrario mi pare lo faccia più che per solidarietà nei confronti di poeta solo per sterile polemica...V R è un luogo virtuale di svago e non sapete quanto la manutenzione possa essere impegnativa se non si rispettano delle semplici regole, uguali per tutti....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....