Citazione Originariamente Scritto da DadoPX97 Visualizza Messaggio
Intanto Ringrazio i moderatori per il loro lavoro, che ci mettono a disposizione, ma questa volta mi permetto di dissentire.
Chi avrebbe offeso? penso che piu che offendere una persona che ha il colore della pelle diverso dal nostro avrebbe potuto offendere jeremy clarcson.
Inoltre come giá detto sopra, è vero che la decisione di un moderatore è incontestabile, almeno da regolamento, ma se una cosa ci sembra sbagliata...
poi sicuramente avrete avuto i vostri motivi che magari io nemmeno conosco, tuttavia mi pare esagerato.
buona giornata a tutti
Cito quanto scritto da DadoPX97....le offese sono tali se espresse in un determinato contesto...continuo a ripeterlo.......e come se io adesso dicessi cosi per dire una parole che so.....Zoppo, oppure brutto, oppure prostituta.
Ho per caso offeso il tale X che malauguratamente è claudicante;
il tale Y che non è certo miss mondo
oppure la signorina z che esercita tale professione?
Niente di tutto ciò........però io potrei ben dire la mia Vespa è brutta, va cosi male che uno zoppo è più veloce, ma comunque non starei offendendo nessuno!
Poeta è stato bannato per aver scritto 5 lettere che hanno milioni di significati ed è stato scelto quello meno corrispondente al luogo alle circostanze e alla situazione.
Nella massima educazione chiedo ai moderatori di intervenire con garbo, scusandomi per il disturbo per chiacchierare tutti insieme sulla decisione presa.
Siamo un forum, una comunità, un pò quello che per i greci era l'agorà......discutiamone e confrontiamoci. In maniera da capite tutto tutti, specie perchè il soggetto bannato non ha possibilità di rispondere, di far valere le proprie eventuali ragioni. In giudizio sarebbe violazione del diritto di difesa e del diritto al contraddittorio.