Citazione Originariamente Scritto da 0m8r4 Visualizza Messaggio
Salve ragazzi, dopo tante discussioni aperte e lette è arrivato il moemnto di dar vita all'elaborazione definitiva del motore del mio TS. Il motore è un VNL3M con il volano da 14 e 3 travasi. Ho optato per un Pinasco p&p, vi scrivo di seguito la configurazione con le domande...grazie a tutti....

- cilindro Pinasco 177 alluminio candela centrale
- SI24/24 Dell'Orto originale (non Spaco)
- filtro aria T5 (necessario??)
- marmitta sip road 2.0
- ALBERO C57, Tameni, Mazzuchelli o originale? ANTICIPATO O NO?
- pignone ????
- frizione ????
Se non cerchi prestazioni, pinasco,malossi,polini, p&p,si 24/24, filtro originale con i buchi sui getti,marmitta ok,albero anticipato se devi aprire,altrimenti originale.se apri raccorda il cilindro.
pignone 22 su frizione 6 molle,se vuoi anche l'anello