Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Rassegnazione e sgomento.

Potenza Reputazione
    0

Exclamation Rassegnazione e sgomento.

Buongiorno a tutti

Il mio nick name a qualcuno forse sarà noto per un altro forum che parla della nostra stessa passione.
    Perdonatemi se non ho praticamente mai scritto nulla sul vostro forum che reputo interessante, pieno di appassionati, utile ai fini della conoscenza della Vespa e della miriade di differenze, particolari, varianti che differenziano il nostro amato mezzo, ma il mio forum mi prende molto tempo e non mi permette di avere altre fonti di condivisione.
    Mi ha lasciato quantomeno allibito come è stato trattato Poeta in un suo intervento riguardo la trasmissione TOP GEAR e mi ha dato fastidio (complice che il forum che gestisco assieme ad altosonanti nomi del web riguardanti la Vespa dove NON esiste nessun tipo di polizia e di forma dittatoriale di finti perbenisti) che questi è venuto subito bannato per una frase che era tutto fuorchè realmente offensiva. In più le risposte che sono state a lui fornite sono state di un retorico disarmante.
    Per questo chiedo all'amministrazione del Forum VR di bannarmi all'istante ritenendomi solidale con Poeta. Ora teoricamente non avete fonte né motivo per eliminarmi visto che in questa discussione non ho scritto nulla di irreale, invero, offensivo. Come vi comportate pertanto?
    Prima ho scritto del mio forum (MIO è un parolone: E' DI TUTTI!), e del fatto che questi non ha vincolo alcuno di proibizione di frasi che possano ritenersi offensive per razza, sesso o religione visto che chi le scrive si prende appieno la responsabilità di ciò che ha scritto (come da regolamento). Pertanto chi scrive è pienamente consapevole di ciò che fa e non meriterà mai di essere bannato o di essere sgridato per quello che dice e che pensa. Il pensiero è libero.
    Vi auguro ogni bene e siate un po' meno bacchettoni con queste belinate!
    Un saluto a tutti. Beliscite.

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Re: Rassegnazione e sgomento.

I forum, grazie a Dio, non sono tutti uguali.
    Ce ne sono di permissivi, dove chiunque può dire tutto di tutti, talvolta sfogando frustrazioni in barba ai regolamenti, e poi ci sono luoghi con persone intelligenti dove si riesce a convivre nel rispetto delle regole senza ledere la liberà altrui
    La cosa bellissima che esiste in Italia è la possibilità di poter scegliere: nessuno è costrretto a restare in un ambiente se non gli è gradito, soprattutto se non ha intenzione di rispettare le più elementari regole di una comunità.
    Detto ciò hai tutto il mio sostegno per la scelta di restare o meno qui in VR, qualunque essa sia, ma nel pieno rispetto di un regolamento "bacchettone" che trovi qui

Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggerlo.

Buona permanenza tra noi ....

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Re: Rassegnazione e sgomento.

Ciascuno a casa sua fa quello che ritiene opportuno, tu dici che nel tuo si possono scrivere frasi offensive per razza sesso e religione, nel nostro invece no.
    Cordiali saluti

DISCUSSIONE CHIUSA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •