Questo concordo.... ma cavolo 190 di freno e 150 di getto???? Mi pare tantino...
Unica soddisfazione che la tua fà 10 litro mentre la mia consuma MOOOOOOLTO meno! Mi attesto sui 12.... andando piano ovvio.
Il freno aria da 190 è 2mm cribbio.... un freno aria esagerato è il 185 ma non monta sui POLINI nè da 177 nè da 210... serve la roba che tira come una tormenta per gestire un 190, servono travasi enormi, pressioni enormi, getti enormi e il B1 di polverizzatore e non il BE3 o 5 per smaltire tanto vento!!! Insomma la VBB1 avrà pure il 185 di freno aria ma prima sul coperchio ha un 120 e fà testo il 120... il 160 delle PX è già grossetto ed io sul mio "modesto 210" che spinge come un figlio di mign... ho calibrato con un 150 seppur ho uno spaco 26 tipo G pure parecchio rivisitato... (originale 120-be5-120)...
guardando la candela del nostro amico una cosa è certa.... aspira aria ed è magro.... ora se tira da sotto al carburo da un paraolio o dalla testa non saprei, ma averci la candela così bianca con un 150 di puntale... no... non è normale!
nemmeno pensare di grippare ed aver invece finito la benzina è però molto normale...
e nemmeno quella rilevazione GPS da 105 km orari lo è....
c'è qualcosa....
torno a dire che non è il carburatore....
c'è qualcosa accidenti, una cavolata certo... ma da qui... non la vedo,,, non la sento... non l'avverto!!!
Vespasenso.... non abbandonarmi.... concentrati Poeta... questa è strana davvero.