Il mio commento sarcastico era per sottolineare il fatto che queste "discussioni" non sono costruttive poichè 99 su 100 ognuno rimarrà della propria idea di partenza
Apprezzo qualsiasi commento e non vorrei sembrare più rompipelotas antipatico di quello che già sono ma il titolo del post era e rimane "Carburazione Si 26" non "SI o PHB"
Esistono tra l'altro già post del genere, ho voluto aprirne uno nuovo perchè non ne ho trovati riguardanti il SI 26 montato su pacco lamellare ed ho visto che ci sono dei guru di motori che possono darmi qualche dritta e seguirò con fiducia i consigli di chi dimostra una mole di esperienza decisamente superiore alla mia...
Per quanto riguarda la diatriba penso che come per tutte le cose ci siano i pro e i contro... ognuno fa le sue valutazioni...
Se dovessi fare un motore da competizione metterei senza pensarci un PHBH da 30 in su e farei miscela grassa a mano... per quello che serve a me il SI va benissimo![]()