ciao a tutti
adesso sto finendo di fare gli ultimi ritocchi, poi o finito il restauro del mio vespa p125x, ho intenzione di intraprendere un bel viaggetto dai miei parenti ad agosto.Sto gia facendo i preparativi per il viaggio piano piano e vedere cosa portami dietro ,intanto ho ordinato i portapacchi anteriore e posteriore,poi devo vedere cosa prendere ancora.sto incominciando adesso perche il tempo e' quello che e' per stare vicino alla mia morosa (LA VESPA),poi io sono fatto cosi mi piace organizzarmi con calma senza fretta lo so che mancano ancora piu di 5 mesi e piu' per agosto, chi va piano va lontano.
nel corso dei mesi che veranno dovro' fare alcune modifiche alla morosa la sostituzione di alcuni componenti per renderla piu' pepata come cilindro 177,sostituire pignone con campana rinforzata,marmitta ecc.
la vacanza che vorrei intraprendere ad agosto sarebbe partenza da bergamo alla mattina e arrivare a rimini per il pomeriggio ,usando google map sul cel ho provato a simulare il tragitto con partenza da bergamo a rimini circa 350 km in 3 ore e mezza pero usando autostrade,poi ho selezionato di non usare autostrade a pagamento ne tagenziali e mi e' uscito fuori un bel percorso di 6 ore circa .Bello cosi vado con calma mi fermo ad ogni paese che trovero' sul mio cammino, poi arrivati li a rimini poso i bagagli e incomincio ad girare per la riviera romagnola .
per tanti puo essere una passeggiata per me no perche e la prima volta che vado......
vi vostro delle foto delle mia morosavespa.jpgvespa 2.jpg