Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Dubbi: coviene raccordare la il carburo alla scatola?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di mariopx
    Potenza Reputazione
    11

Dubbi: coviene raccordare la il carburo alla scatola?

Salve a tutti, in questi giorni sono alle prese con la revisione del motore della mia vespa, una PX125E elestart del '98. Ho smontato il GT, un DR 177 rettificato che monta un pistone simil polini, al quale ho migliorato il terzo travaso con le dritte di FrancoRinaldi tipo allineamento della finestra frontescarico della camicia col pistone, smussamento delle strozzature all'ingresso delle unghiate del terzo travaso, più qualche altra cosetta.
    Ho altresì staccato il carburatore e la scatola per sostituire le guarnizioni in quanto ho qualche trafilaggio di miscela, adesso arriva il mio dubbio. Ho letto in diverse discussioni della possibilità di raccordare la valvola con la scatola e il carburo.
    Considerando che ho un 20/20 come posso raccordare? Guardando da sotto il carburo allineato con la scatola si vede che il foro del carburo sotto la ghigliottina è più piccolo e rotondo di quello della scatola soprattutto su un lato. Per contro posizionando la scatola al suo posto mi accorgo che la stessa ostruisce il passaggio alla valvola sul lato destro.
    Cosa mi consigliate di fare considerando che la valvola non la tocco?
    Ultima modifica di mariopx; 24-03-15 alle 13:13

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •